Premio Houzz 2017

Claudia Dei architetto
STUDIO TECNICO ing. Marani e arch. Dei, progettisti associati Pontassieve (FI)

vince il Best of Houzz 2017

Oltre 40 milioni di utenti al mese hanno nominato i migliori professionisti dedicati alla casa in Italia e in tutto il mondo.

Claudia Dei architetto, dello STUDIO TECNICO ing. Marani e arch. Dei, progettisti associati Pontassieve (FI) ha ricevuto il riconoscimento su Houzz®, la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento, progettazione e ristrutturazione d’interni e d’esterni. Lo Studio Tecnico Marani/Dei con oltre con oltre 20 anni di esperienza nel campo è stato scelta dagli oltre 40 milioni di utenti unici mensili facenti parte della Community di Houzz, tra più di un milione di professionisti come architetti, designer e imprese edili attivi sulla piattaforma.

Il riconoscimento Best of Houzz Service (Soddisfazione Clienti) si basa su più fattori tra cui il numero e la qualità delle recensioni ricevute dal professionista durante il 2016 da parte dei clienti per cui ha lavorato.

Best Of Houzz 2017” appare sul profilo dei vincitori con dei badge dedicati, come segno della dedizione all’eccellenza.

Questi premi aiutano i proprietari di casa a identificare i professionisti più seguiti, apprezzati e con le migliori recensioni su Houzz.

L’architettura è la testimonianza dell’aspirazione dell’uomo a vincere il tempo innalzando l’ordine nello spazio.

Segui l’architetto e il suo studio al link https://www.houzz.it/pro/studiote212/claudia-dei-studio-tecnico-ingmarani-e-archdei

lo staff www.houzz.it